Roguebox Studios ha reso disponibile Rogue Agent, un titolo particolarmente interessante per gli amanti dei giochi stealth (Metal Gear Solid in primis).

Nel gioco dovremo aiutare un agente segreto ad evadere senza essere scoperto dalle guardie che lo tengono prigioniero, utilizzando l’azione furtiva e l’ingegno.

Rogue Agent è composto da 52 livelli in varie ambientazioni con visuale dall’alto, che possono essere affrontati con differenti strategie, offrendo una sfida diversificata. Per eludere i nemici ed i vari ostacoli avremo a disposizione una serie di gadget tecnologici a volte bizzarri, ma anche anche le guardie saranno ben equipaggiate con armi e visori notturni, oltre che addestrate a dovere.

Saremo obbligati a sfruttare gli elementi presenti in ogni livello e le zone d’ombra per nasconderci alla vista delle sentinelle e raggiungere l’uscita incolumi.

Rogue Agent mette a disposizione del giocatore un sistema di replay che permette di creare video con i quali vantarsi condividendoli nei social e alcuni mini giochi che ben si sposano con la filosofia del titolo.

Il gioco è disponibile al prezzo di € 3,68 con acquisti in-app opzionali ed è possibile acquistarlo sul Play Store cliccando sul link allegato.