Power Rangers: UNITE è il gioco di carte collezionabili ufficiale degli inseparabili amici protagonisti delle 22 stagioni televisive.

Lo scopo del gioco consiste nel salvare il mondo dal malvagio NeroDark, puntando sul gioco di squadra degli eroi dotati di super poteri.

Power Rangers: UNITE offre una campagna per giocatore singolo che racconta una storia ricca di azione, nella quale dovremo formare un deck di 40 carte personalizzato ed utilizzarlo per sconfiggere i nemici di turno.

Sono presenti oltre 250 carte diverse ispirate a tutte le stagioni della serie quali ranger, zord, armi ed abilità che permettono di mettere in atto infinite strategie di gioco, utilizzabili anche nella modalità online che permette di sfidare gli amici in appassionanti battaglie.

Il gioco è tradotto in italiano e richiede l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, foto, elementi multimediali e file, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate.

Power Rangers: UNITE è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante.