Paradise Bay non è il solito gioco di abbinamenti, bensì un manageriale che prende molti spunti da altri titoli di questo genere.

Il gioco è ambientato in un paradiso tropicale ed avremo il compito di creare un’economia equilibrata nella baia, assecondando i bisogni degli abitanti dell’isola scambiando i beni prodotti.

Le tipiche attività consistono nel procurarsi le risorse e produrre oggetti come assi di legno e corde, necessari per altre lavorazioni, per poi scambiarli oppure commerciarli con gli isolani e gli amici della comunità, inoltre dovremo prenderci cura dei simpatici animali che popolano baia di Paradise Bay.

Mano a mano che svilupperemo l’attività del porto avremo l’occasione di esplorare nuove zone e scoprire tesori nascosti nelle profondità del mare.

Paradise Bay non brilla per originalità e giocarci senza mettere mano al portafoglio richiede molta pazienza, in quanto i tempi di attesa per il completamento delle varie attività sono piuttosto lunghi.

I gioco è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede l’accesso a: identità, contatti, foto, elementi multimediali e file, informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire il trailer e il badge per effettuare il download dal Play Store.

Android app sul Google Play