Disponibile Loot & Legends, un rpg ispirato ai board game classici

Disponibile Loot & Legends, un rpg ispirato ai board game classici
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/LootLegends.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/LootLegends.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/LootLegends.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/LootLegends.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/LootLegends.png"}, "title": "Disponibile Loot & Legends, un rpg ispirato ai board game classici" }

Basato sul gioco per PC Card Hunter, Loot & Legends è un gioco di ruolo che ricrea l’esperienza dei giochi da tavolo sui dispositivi mobili con schermi sufficientemente ampi come i tablet.

Loot & Legends è una riproduzione di un tipico gioco di carte rpg di stampo fantasy, con un tabellone come area di gioco, delle pedine che rappresentano i personaggi e il deck con le varie carte.

Il gioco vanta la collaborazione di Richard Garfield, il creatore del popolare Magic: The Gathering e richiede abilità e strategia per sconfiggere gli avversari, nonostante la trama di fondo sia principalmente umoristica.

La meccanica di gioco è quella classica a turni, con un deck di carte da giocare e le pedine da posizionare sul tabellone, con lo scopo di ottenere tesori. Il mondo di gioco è realizzato con una grafica disegnata a mano ed i personaggi disponibili potranno essere personalizzati con varie armature ed abilità.

Loot & Legends è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile al seguente link.

Android app sul Google Play

Condividimi!