Black Pants Studio ha recentemente rilasciato sul Play Store Blown Away: First Try, un platform a scorrimento orizzontale dalla grafica curata e dal gameplay divertente.

Nel gioco dovremo aiutare il protagonista Hendrik a recuperare i resti della sua casa spazzata via da un terribile vento, saltando da una piattaforma all’altra evitando gli ostacoli e i mostriciattoli nemici che si presentano lungo il suo cammino.

La particolarità di Blown Away: First Try riguarda il gameplay che è reso maggiormente vario dalla presenza di speciali scarpe calzate dal protagonista, grazie alle quali è possibile compiere dei brevi teletrasporti per superare le insidie presenti nei vari livelli, ma queste sono limitate dall’autonomia delle batterie integrate.

Nel gioco sono presenti 120 livelli ambientati in quattro mondi e una serie di potenziamenti che faranno progredire le abilità di Hendrik nel tentativo di svelare il segreto che si nasconde dietro al misterioso vento.

Blown Away: First Try propone gratuitamente i primi 30 livelli, ultimati i quali avremo la facoltà di decidere se continuare l’avventura effettuando acquisti in-app. Per provare il gioco è sufficiente cliccare sul badge sottostante.