Quando non vogliamo essere disturbati dal trillo dello smartphone abbassiamo completamente il volume la suoneria con il rischio di perdere delle chiamate urgenti, magari da parte di persone che per noi sono importanti.

Hush – Non silenziare tutti! è una semplice applicazione che permette di scegliere quali contatti potranno far squillare il telefono quando è in modalità silenziosa.

L’interfaccia di Hush presenta un interruttore generale per attivare e disattivare l’applicazione stessa e un pulsante per aggiungere i contatti che desideriamo gestire, in modo da creare un elenco i cui contatti saranno a loro volta attivabili o disattivabili singolarmente in qualsiasi momento con pulsanti dedicati, oppure rimossi dalla lista in un secondo momento tramite pressione prolungata.

E’ inoltre possibile attivare l’accesso alle notifiche per  estendere il funzionamento dello strumento anche ad esse, nel caso in cui volessimo ignorare le notifiche con delle eccezioni.

Hush – Non silenziare tutti! richiede l’accesso a: identità, contatti, ID dispositivo e dati sulle chiamate ed è disponibile gratuitamente supportato da annunci pubblicitari, rimovibili tramite acquisto in-app di € 0,61 che sblocca la versione PRO, la quale elimina anche il limite di contatti. A seguire il link per effettuare il download dal Play Store.

Android app sul Google Play