youOpinion è un’applicazione che permette di creare sondaggi e di rispondere a quelli creati da altri utenti, scegliendo tra varie risposte preconfezionate.

Il vantaggio per chi crea il sondaggio consiste nell’ottenere informazioni preziose sulle opinioni di determinate categorie di utenti, per fini commerciali, professionali o per semplice curiosità.

Rispondendo ai sondaggi sarà possibile ottenere una piccola ricompensa in denaro, incassabile con Paypal al raggiungimento di 10 dollari di credito, oppure punti esperienza, necessari per guadagnarsi una buona reputazione nella comunità ed aumentare le probabilità di ricevere sondaggi remunerati.

I costi relativi alla creazione dei sondaggi ed i compensi per le relative risposte dipendono dalla complessità degli stessi, mentre sarà utile fornire il maggior numero di informazioni personali con il nostro profilo utente, per incrementare le possibilità di ricevere sondaggi mirati e quindi statisticamente più validi.

youOpinion è uno strumento disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.