HelloFresh è un servizio che porta nelle nostre cucine deliziose e salutari ricette ogni settimana, consentendoci di ordinare gli ingredienti necessari per la loro preparazione.

HelloFresh – More Than Food! è l’applicazione per dispositivi mobili che offre la possibilità di sperimentare un nuovo modo di cucinare, permettendo di ordinare un kit che verrà recapitato a domicilio.

Nella fornitura troveremo gli ingredienti nelle giuste quantità e sarà sufficiente seguire la ricetta con la guida passo-passo composta mediamente da 5/6 semplici passaggi, che ci consentirà di cucinare il pasto in circa 30 minuti, evitando le code al supermercato, la pianificazione anticipata del menù e il cibo da asporto.

Le ricette presenti nell’applicazione sono facilmente ricercabili e ordinabili, inoltre potremo gestire le consegne monitorando il loro stato e saremo avvisati di eventuali aggiornamenti con delle notifiche.

HelloFresh – More Than Food! è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante. Buon appetito!