Con Foodie – Food Photography il cibo sembrerà più squisito in fotografia

Foodie – Food Photography è uno strumento rilasciato da LINE che perfeziona l’aspetto delle foto che hanno come soggetto il cibo.

L’applicazione mette a disposizione funzioni di editing professionali con le quali migliorare l’aspetto delle varie pietanze. Potremo perfezionare l’immagine scegliendo tra una ventina di filtri ottimizzati per ogni categoria di cibo, come ad esempio pasta, carne, pesce, dolci, frutta e bevande, con possibilità di applicarli prima e dopo aver effettuato lo scatto.

Tra le caratteristiche dell’applicazione sono presenti l’effetto blur automatico, la luminosità regolabile e la possibilità di condividere l’immagine creata tramite i social network, inoltre Foodie – Food Photography indica quando siamo perfettamente sopra al soggetto da fotografare.

L’applicazione richiede l’accesso a: coronologia app e dispositivo, posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app.

Se volete far venire l’acquolina in bocca agli amici fotografando prelibatezze di ogni tipo non vi resta che installare Foodie – Food Photography sui vostri terminali utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top