Splash Cars è un particolare gioco di corse sviluppato da Craneballs,  nel quale l’obbiettivo non è arrivare primi al traguardo.

Lo scopo del gioco è ridare i colori ai quartieri tristemente grigi verniciano strade, edifici e veicoli scorrazzando liberamente a bordo di un’automobile che sparge pittura dallo scarico.

Dovremo fare i conti con il consumo di carburante recuperando le taniche disseminate nel quartiere oltre a schivare gli ostacoli per evitare di distruggere il veicolo. A complicare la sfida ci penserà la polizia che non tollerando il nostro comportamento ci inseguirà urtandoci per metterci fuori causa.

Splash Cars presenta una visuale isometrica dall’alto ed i controlli dei veicoli si limitano al solo sterzare toccando i lati destro e sinistro del display, mentre il punteggio consisterà in una valutazione con le classiche tre stelle.

Sono inoltre previsti power-up, vari veicoli da sbloccare e la possibilità di condividere gli schianti più spettacolari.

Splash Cars richiede l’accesso a: ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file, informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali. In allegato il trailer ed il badge per effettuare il download dal Play Store.