Block Havoc è un casual game per Android e iOS nel quale il giocatore dovrà resistere per il maggior tempo possibile ruotando due sfere, affinché queste non entrino in collisione con gli ostacoli che sopraggiungono da ogni estremità del display.

Le sfere si trovano al centro dello schermo e potremo ruotarle entrambe in senso orario o antiorario, mantenendo la pressione rispettivamente sulla metà destra o sinistra del display.

Gli ostacoli si avvicinano in varie formazioni e quindi l’elemento chiave consiste nell’intuire come padroneggiare le sfere al fine di evitare collisioni e ottenere il miglior punteggio possibile che sarà determinato dalla durata della partita.

La grafica del gioco è minimale e basata su semplici elementi geometrici, con effetti psichedelici che tendono a ipnotizzare il giocatore, rendendo difficile resistere a lungo già ai livelli più facili.

Block Havoc è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play