Se grazie a Google Cardboard i visori VR sono stati sdoganati e stanno prepotentemente entrando nelle nostre vite, è ancora difficile trovare dei visori di qualità ad un prezzo abbordabile. Questo almeno prima di BlitzWolf BW-VR1, un visore VR realizzato con cura e materiali di buona qualità e proposto ad un prezzo decisamente abbordabile.

A soli 27 euro infatti potrete acquistare BlitzWolf BW-VR1, in grado di ospitare uno smartphone con schermi compresi tra i 3,5 ed i 6 pollici. Il guscio è realizzato in ABS molto resistente mentre le lenti in resina d alta definizione con rivestimento ad 8 strati garantiscono una ottima qualità visiva.

È possibile regolare la distanza pupillare tra i 55 ed i 75 millimetri così come la distanza focale che permette un range di 5 millimetri nei due sensi. Quello che distingue BlitzWolf BW-VR1 dagli altri visori è proprio la qualità costruttiva, con una imbottitura in finta pelle di alta qualità, una fascia elastica che permette di tenere in posizione il visore VR che non rischia di rompersi al primo movimento. È inoltre possibile caricare lo smartphone e collegarvi le cuffie grazie ad alcuni fori presenti su entrambi i lati

BlitzWolf BW-VR1 supporta già le oltre 300 applicazioni in VR già disponibili sul Play Store ed è acquistabile sul sito Banggood.com utilizzando il link sottostante. Per 27 euro, spese di spedizione incluse, difficilmente troverete qualcosa di meglio, quindi se siete curiosi di provare un visore VR, BlitzWolf BW-VR1 potrebbe essere un’ottima scelta .

Acquista BlitzWolf BW-VR1 su Bangood.com

Via