BlitzWolf BW-VR1 è un visore VR di alta qualità da soli 27 euro

Se grazie a Google Cardboard i visori VR sono stati sdoganati e stanno prepotentemente entrando nelle nostre vite, è ancora difficile trovare dei visori di qualità ad un prezzo abbordabile. Questo almeno prima di BlitzWolf BW-VR1, un visore VR realizzato con cura e materiali di buona qualità e proposto ad un prezzo decisamente abbordabile.

A soli 27 euro infatti potrete acquistare BlitzWolf BW-VR1, in grado di ospitare uno smartphone con schermi compresi tra i 3,5 ed i 6 pollici. Il guscio è realizzato in ABS molto resistente mentre le lenti in resina d alta definizione con rivestimento ad 8 strati garantiscono una ottima qualità visiva.

È possibile regolare la distanza pupillare tra i 55 ed i 75 millimetri così come la distanza focale che permette un range di 5 millimetri nei due sensi. Quello che distingue BlitzWolf BW-VR1 dagli altri visori è proprio la qualità costruttiva, con una imbottitura in finta pelle di alta qualità, una fascia elastica che permette di tenere in posizione il visore VR che non rischia di rompersi al primo movimento. È inoltre possibile caricare lo smartphone e collegarvi le cuffie grazie ad alcuni fori presenti su entrambi i lati

BlitzWolf BW-VR1 supporta già le oltre 300 applicazioni in VR già disponibili sul Play Store ed è acquistabile sul sito Banggood.com utilizzando il link sottostante. Per 27 euro, spese di spedizione incluse, difficilmente troverete qualcosa di meglio, quindi se siete curiosi di provare un visore VR, BlitzWolf BW-VR1 potrebbe essere un’ottima scelta .

Acquista BlitzWolf BW-VR1 su Bangood.com

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • capo

    Con il cardboard di google c’è il magnete che funziona da tasto , con questi come si fa a “cliccare”?

  • Mi hanno incuriosito e per quel prezzo gli ho acquistati. Non ho capito una cosa: sono un semplice contenitore per vedere contenuti 3d con lo smartphone aumentando l’effetto grazie alle lenti, oppure vanno interfacciati allo stesso smartphone.tramite bluetooth o cavo?

    Saluti

  • Chi sono?

    Ma inserendoci il cellulare e volendo vedere un film come è la visuale? Si vede tutto di un pezzo o ogni occhio vede il film (in parole povere c’è il divisorio) ?

    • justmt

      Vedi la stessa immagine due volte, ma guardando insieme sembrerà di vedere una cosa sola. Ci sono applicazioni per vedere i film, che simulano un cinema, e realmente sembra di essere lì,!l’effetto è molto suggestivo.

      • Chi sono?

        Ma app che si trovano sul playstore??

        • justmt

          Si, se vai sul playstore e scrivi cinema vr ti esce già qualcosa, ora non ricordo i nomi esatti

  • JackStrambo

    L’unica rottura è che ordinando da banggood dalla Cina con 27 euro si ha il rischio dogana (acquisti maggiori di 22 euro).

    • Igor Mishin

      Su 27 euro il dazio dovrebbe essere di pochi soldi.

      • JackStrambo

        Calcola l’IVA e 4 euro per il dazio sotto i 150 euro, mi pare, son comunque 7/8 euro in più. A questo punto me ne prendo uno da 35 su Amazon.

        • Igor Mishin

          Io ho un ColorCross preso a 14 euro su Tinydeal. L’unico difetto è che con uso prolungato da un po’ fastidio sul naso, per il resto è perfetto. È anche regolabile per la miopia.

Top