Blade: Sword of Elysion è un action-rpg creato con Unreal Engine

Blade: Sword of Elysion è un action-rpg creato con Unreal Engine
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/BladeSwordofElysion.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/BladeSwordofElysion.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/BladeSwordofElysion.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/BladeSwordofElysion.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/01\/BladeSwordofElysion.png"}, "title": "Blade: Sword of Elysion \u00e8 un action-rpg creato con Unreal Engine" }

Gli sviluppatori del team 4:33 hanno rilasciato Blade: Sword of Elysion, un gioco di ruolo ricco di azione.

Il nostro alter-ego dovrà farsi strada attraverso i classici e infiniti dungeon, sgominando le forze del male con la propria spada a suon di fendenti e magie devastanti.

Il gioco sfrutta il sempreverde Unreal Engine, un motore grafico in grado di offrire ambienti 3D con grafica dettagliata, a patto di possedere un dispositivo dalle prestazioni adeguate.

Blade: Sword of Elysion offre molteplici possibilità di personalizzare il protagonista, sia nell’aspetto che nelle varie abilità e di equipaggiarlo con numerosi accessori quali armi ed armature, per migliorare l’efficacia degli attacchi e delle proprie difese.

Altre modalità di gioco proposte riguardano le arene fino a dieci giocatori, le sfide PvP multipiattaforma, gli scontri tra gilde e la possibilità di stringere alleanze per effettuare assedi in gruppo.

Sono inoltre previsti incentivi al completamento delle missioni giornaliere e la modalità endless nella quale dovremo sterminare ondate di nemici a non finire.

Blade: Sword of Elysion è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante.

Android app sul Google Play

Condividimi!