Ultime notizieeee! “. The Westport Independent è un gioco pubblicato da Coffe Stain Studios, che simula l’ambiente giornalistico in un contesto governativo dittatoriale instaurato nel dopoguerra.

The Westport Independent è il giornale indipendente di cui siamo direttori e il nostro lavoro consiste nel modificare i contenuti degli articoli, applicando la censura.

Il nostro ruolo si trova verosimilmente tra l’incudine ed il martello, da una parte dovremo essere obbiettivi e veritieri nel riportare le notizie per aumentare il numero di copie vendute, dall’altra dovremo coprire le magagne del governo censurando le notizie “scomode”, che potrebbero dirottare l’opinione pubblica in favore dei ribelli.

Le nostre scelte saranno giudicate dagli esponenti di varie categorie e riceveremo messaggi dai diretti interessati, oltre che dai colleghi sovversivi, rendendo il nostro compito tutt’altro che facile, consapevoli che la nostra posizione influisce sull’opinione pubblica e quindi sull’equilibrio della società.

The Westport Independent è disponibile al prezzo di € 4,99 ed è acquistabile nel Play Store cliccando sul badge sottostante.