App Volume Control regola automaticamente i volumi delle applicazioni

App Volume Control regola automaticamente i volumi delle applicazioni
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/AppVolumeControl.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/AppVolumeControl.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/AppVolumeControl.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/AppVolumeControl.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/AppVolumeControl.png"}, "title": "App Volume Control regola automaticamente i volumi delle applicazioni" }

App Volume Control è uno strumento che permette di gestire in modo automatico i volumi dell’audio del dispositivo.

App Volume Control elenca le applicazioni installate e per ognuna di esse è possibile definire delle direttive che determineranno il loro comportamento per ciò che riguarda i vari volumi quando l’app verrà eseguita e in seguito chiusa. Un interruttore permette di attivare o disattivare le regole impostate per ogni applicazione.

Potremo impostare in valori percentuali il volume delle app e dei suoni di sistema, suoneria, allarmi e notifiche mentre sono in esecuzione e scegliere come verranno regolati quando le chiuderemo.

Nel pannello delle opzioni è possibile decidere di ricevere le notifiche ogni volta che l’audio viene regolato dall’app e dare priorità alla musica quando è in riproduzione.

App Volume Control è disponibile gratuitamente con la possibilità di effettuare l’upgrade alla versione Pro al prezzo di € 0,99 che elimina gli annunci pubblicitari e alcune limitazioni. Qui sotto trovate il link per effettuare il download dal Play Store.

Android app sul Google Play

Condividimi!