Google ha rilasciato le Android Support Library 23.2 per gli sviluppatori e ciò ci dà la possibilità di dare un primo sguardo ad Android N, la prossima release del robottino verde, grazie ad un paio di screenshot, confermati anche dal sempre ben informato Artem.

Essi ci mostrano la schermata delle impostazioni del Bluetooth e ci svelano due cose: Android N dovrebbe essere caratterizzato da un tema chiaro per il giorno e uno scuro per la notte (del resto questa è proprio una novità delle ASL 23.2, anticipata anche da Marshmallow) e da un NavigationDrawer presente ovunque per accedere facilmente e immediatamente alle impostazioni.

Abbiamo preferito utilizzare il condizionale per un motivo molto semplice: sì, le immagini sono di Android N, ma fino al rilascio al pubblico le cose potrebbero cambiare ed entrambe le due novità potrebbero essere rimosse o modificate, dunque è meglio restare calmi.

Attualmente Android N è in fase di sviluppo in vista di un rilascio al pubblico in occasione del prossimo Google I/O sotto forma di developer preview: perciò Google attualmente la vede così, ma in futuro chissà.

Via, Foto