Google non sembra volersi arrestare e così dopo aver preso in considerazione i suggerimenti circa la possibilità di personalizzare i quick setting e di utilizzare il WiFi Direct per Android Beam, ha confermato di aver preso in esame anche un suggerimento di un altro utente.

Ancora attraverso il sito bug-tracker, un utente ha chiesto a Google se fosse possibile, con Android L, avere una funzione torcia per sfruttare il flash LED della fotocamera, da avviare anche a display spento mediante i tasti volume, o con la voce e Google Now, e da poter gestire pure attraverso la tendina delle notifiche.


Google ha risposto all’utente, comunicandogli praticamente la stessa cosa comunicata in occasione dei precedenti suggerimenti: il feedback è stato preso in esame ed è stato comunicato al team di sviluppatori e saranno condivise maggiori informazioni non appena disponibili. Ribadiamo, ancora una volta, che questo non significa che la vedremo nella versione finale di Android L con assoluta certezza, ma vuol dire solo che Google sta valutando la possibilità di aggiungerla.

Via