EvoCreo è un gioco di ruolo fantasy ispirato ai titoli di Nintendo che hanno per protagonisti i Pokémon ed è realizzato con uno stile grafico che ricorda anche i primi capitoli di Final Fantasy e Zelda.

L’avventura è ambientata nel mondo di Zenith dove impersoneremo un evocatore che dovrà catturare ed addestrare i Creo, simpatici mostriciattoli dalle bizzarre sembianze, attraverso numerose battaglie per contrastare i sinistri piani dei malvagi Shadow Hive.

L’area di gioco di EvoCreo è ampia ed esplorabile come in un Open World, popolata da oltre 130 tipi di Creo, caratterizzati da animazioni ed abilità uniche, personalizzabili a piacimento per mettere in campo le varie strategie.

L’avventura offre più di 40 ore di gioco per giocatore singolo ed una modalità multigiocatore che permette di sfidare evocatori da ogni parte del globo e diventare un maestro delle summon.

La versione a pagamento di EvoCreo è disponibile al prezzo di € 1,11 con acquisti in-app, ma è disponibile anche la versione free che permette di entrare nel mondo di Zenith senza sborsare un centesimo.

A seguire il trailer del gioco e il link per scaricarlo dal Play Store.

Android app sul Google Play