Buone nuove per i possessori dei vecchi top di gamma di casa Samsung, che in queste ore stanno ricevendo i nuovi aggiornamenti con le patch di sicurezza di gennaio 2020. Gli interessati sono Samsung Galaxy S9, Galaxy S9+ e Galaxy Note 8 e Samsung Galaxy A70.

Nuove patch, ma niente Android 10 ancora

Nonostante le beta di Android 10 siano arrivate a sei per i Samsung Galaxy S9 e S9+, l’ultima versione del robottino verde ancora latita. Ma di buono c’è che gli ex flagship di Samsung, con in più Galaxy Note 8 e Galaxy A70, stanno ricevendo nuovi aggiornamenti con le nuove patch di sicurezza del mese di gennaio.

L’update è stato segnalato in Francia per gli S9 con la versione software G96 * FXXS7CTA1, è in Germania spunta invece che spunta l’aggiornamento per il Note 8 con al corredo la versione N950FXXS8DSL3, mentre in Olanda è stata beccata la versione A705FNXXU5ASL4 per Galaxy A70.

Per il momento non sono note le novità o le correzioni varie che questi aggiornamenti introducono, al di là delle novità introdotte dalle nuove patch di sicurezza di gennaio 2020. Comunque, nel giro di qualche giorno dovrebbero arrivare anche in Italia.

Perciò, possessori di Samsung Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy A70 o Galaxy Note 8, potete cominciare a controllare le sezioni apposite. E putacaso abbiate già ricevuto l’aggiornamento in questione, fatecelo sapere nel box dei commenti qui sotto.