Per il Samsung Galaxy M20 è già arrivato il momento del secondo aggiornamento software, cosa piuttosto insolita se si considera che lo smartphone è stato presentato soltanto la scorsa settimana.

Così come l’update di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, anche questo secondo aggiornamento non dovrebbe introdurre rivoluzioni, limitandosi ad apportare la risoluzione di qualche bug riscontrato nella precedente relase e miglioramenti generali alle prestazioni.

Il nuovo update “pesa” 68 MB e porta il software di Samsung Galaxy M20 alla versione M205FDDU1ASAF. Gli utenti dovrebbero ricevere la notifica della disponibilità dell’aggiornamento già alla prima accensione del device.

E sempre a proposito di update, nelle scorse ore il team di Essential ha rilasciato l’aggiornamento con le patch di sicurezza Android relative al mese di febbraio.

E così, se gli altri utenti Android sono ormai abituati ad attendere anche diversi mesi per ricevere un update, coloro che hanno acquistato un Essential Phone PH-1 sanno che, a distanza di pochi giorni dal rilascio da parte di Google di un nuovo aggiornamento, questo arriva anche per loro.