Samsung Galaxy A70 sta ricevendo a partire dall’India un nuovo aggiornamento software con diverse novità, mentre i possessori di Meizu 16S saranno felici di sapere che la Flyme 7.3 è in rollout.

Samsung Galaxy A70

Samsung Galaxy A70 ha già iniziato a ricevere le patch di sicurezza di maggio 2019 in Europa qualche giorno fa, ma sembra che l’aggiornamento in distribuzione in India comprenda diverse altre novità.

Il firmware in questione, A705GMDDU1ASE4, richiede un download di 376 MB e include, oltre alle suddette patch, miglioramenti alla qualità delle foto, l’aggiunta della funzione Beauty Video Mode per la fotocamera posteriore e della protezione contro i tocchi accidentali, oltre a perfezionamenti riguardanti il sensore di impronte digitali (che ricordiamo essere integrato nel display).

Meizu 16S

La Flyme 7.3 è stata rilasciata il 10 maggio 2019 ed è attualmente in rollout per Meizu 16S, lo smartphone top di gamma presentato il mese scorso. L’aggiornamento include diverse novità tra cui l’integrazione dell’app Meizu Pay, i miglioramenti per quanto riguarda le app Shutdown Wake 3.0, Smart Free 3.0, Resource Manager 2.0 e Memory compression 2.0, e l’introduzione dei toggle per il PWM dimming e il DC dimming, che consente di regolare la luminosità dello schermo OLED modificando la tensione o la corrente.

I possessori di Meizu 16S dovrebbero già essere in grado di scaricare e installare la nuova Flyme 7.3: potete verificarne l’arrivo dalle impostazioni di sistema dedicate.