Android 10 è sempre più vicino per Huawei P20 e Huawei P20 Pro, come noto. Dopo l’arrivo dell’aggiornamento di sicurezza di dicembre dell’altro ieri, ecco che già spuntano le nuove patch di sicurezza di sicurezza di gennaio 2020.

Patch di gennaio e altre novità per P20 e P20 Pro

Parliamo del mercato cinese, lo specifichiamo subito. Ma resta pur sempre il fatto che Huawei P20 e Huawei P20 Pro si stanno aggiornando in queste ultime ore con le nuove patch di sicurezza del mese di gennaio 2020.

Si tratta di un update che introduce due correzioni di livello critico e 16 di livello elevato, e fa riferimento ai dispositivi aggiornati alla EMUI 10, la nuova versione della personalizzazione grafica di casa Huawei.

Con il numero di versione 10.0.0.156, Huawei P20 e P20 Pro ricevono così tutte le novità della nuova versione della EMUI e un changelog condito che vanta ottimizzazioni audio per il playback di app di terze parti, miglioramenti delle prestazioni del sistema e la risoluzione di problemi relativi a malfunzionamenti delle scorciatoie delle app.

Come aggiornare Huawei P20 e P20 Pro

Sebbene sia in fase di rilascio sul mercato cinese, l’aggiornamento in questione dovrebbe arrivare a breve anche da noi. Perciò potete anche cominciare a sbirciare la sezione aggiornamenti, ci aspettiamo una disponibilità imminente.

Vai a: tutto su EMUI 10 (video)