HONOR 10 Lite, HONOR 20i e Huawei Watch GT2 si aggiornano con patch di sicurezza e piccole migliorie

Honor 10 lite 20

Oggi è in arrivo un’ondata di aggiornamenti in casa Huawei HONOR, altra chiara conferma di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e a offrire ai clienti un’esperienza il più soddisfacente possibile. Andiamo subito al sodo e vediamo quali sono i dispositivi che hanno aggiornato e tutte le novità introdotte dagli update.

Huawei Watch GT 2

Huawei Watch GT 2, il secondo smartwatch dell’azienda cinese a montare LiteOS, ha cominciato a ricevere in Europa un nuovo aggiornamento che porta con sé il firmware LTN-B19 1.0.3.62: il changelog completo è piuttosto scarno e si limita a segnalare che sono stati aggiunti taluni quadranti in fase di standby e migliorata la personalizzazione per una serie di watch faces. Presente adesso il supporto alla lingua croata, slovena e bulgara.

HONOR 20i e HONOR 10 Lite

HONOR 20i e HONOR 10 Lite stanno ricevendo, a partire da Cina e India, un aggiornamento che va ad introdurre, seppur in ritardo, le patch di sicurezza Android di dicembre 2019, cui si aggiungono i soliti generici miglioramenti a livello di stabilità e velocità di sistema. Da segnalare che il firmware in rilascio che ha un peso di circa 100 MB – dopo il recente annuncio dell’azienda – è basato sulla nuova EMUI 10 che poggia su Android 10.

Vai a: Recensione di HONOR 10 Lite

Condividi: