Samsung Galaxy A3 (2016) e Tab S 8.4 Wi-Fi si aggiornano ad Android 6.0.1 Marshmallow in Europa

Dopo essere stato rilasciato in Italia su Galaxy J5, l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow è in arrivo in Europa anche su Samsung Galaxy A3 (2016) e Galaxy Tab S 8.4 Wi-Fi (modello SM-T700).

L’aggiornamento porta su Galaxy A3 (2016) e Tab S 8.4 Wi-Fi le funzioni introdotte da Marshmallow, come Now On Tap, la gestione migliorata della batteria tramite Doze e i permessi per le singole applicazioni. Sono incluse anche le ultime patch di sicurezza di settembre, oltre a piccoli cambiamenti per l’interfaccia TouchWiz (è possibile scegliere una griglia 5×5 per le icone sulla schermata iniziale).

L’aggiornamento ad Android 6.0.1 è in fase di roll out in Europa su Galaxy A3 (2016) e Tab S 8.4 Wi-Fi , per cui non ci resta che sperare che arrivi in Italia durante le prossime settimane. Anche voi aspettate con ansia l’update?

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top