Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi Fit si aggiorna nel Play Store con la Modalità corsa

Mi Fit, l’applicazione per gestire le smartband di Xiaomi, riceve un nuovo aggiornamento e giunge, per l’occasione, alla versione 2.2.26 introducendo la Modalità corsa, presente finora solo nella sua versione cinese.

La Modalità corsa è accessibile premendo sull’icona in alto a sinistra che viene visualizzata all’apertura dell’applicazione e permette, come suggerisce il nome, di tenere traccia di una sessione di corsa con tempo, chilometri percorsi, battiti cardiaci, tempo sul giro e altre informazioni.

Chiaramente, poiché le smartband di Xiaomi non dispongono di un sensore per la geolocalizzazione, essa utilizza il GPS dello smartphone a cui è collegata tramite Bluetooth per contare i chilometri percorsi e per tracciare altre informazioni di questo tipo.

L’aggiornamento per Mi Fit è già disponibile al download e perciò potete scaricarlo dal Play Store cliccando sul badge qua sotto.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco C.

    Io da quando ho aggiornato l’app non mi arrivano più le notifiche dalle app scelte… Ho già mandato una mail speriamo risolvano…

  • Nick

    Io lo chiamerei tasto crash nn corsa…..

  • matteo

    c’è qualcuno con la primissima band (la 1 rgb) che sa dirmi dove posso trovare un firmware recente che funzioni? sono fermo al 1.0.10 perché tutte le volte che ho provato ad aggiornare dal playstore non funzionava più la sveglia

  • Mattia

    Semi OT: la mia Mi Band 2 non esegue più il pairing con il telefono, qualche soluzione? :(

    • Donato Grieco

      dissocia dispositivo reinstalla app e se riesci wipe cache del telefono da recovery

      • Mattia

        Non ho provato ad eliminare la cache! Appena posso faccio questo tentativo, grazie :)

      • Mattia

        Niente, ho contattato il supporto e devo rispedirgli la Band difettosa :/

  • Anatras

    A me crasha appena provo ad aprire la funzione, avevo lo stesso problema anche con la versione cinese dell’app.

Top