Twitter aggiunge due funzionalità per un maggior controllo sulle notifiche

Twitter vuole che sia meno fastidioso usare il suo servizio e così ha annunciato due nuove funzionalità con lo scopo di migliorare la gestione delle notifiche sia dall’applicazione che da Web.

Adesso è possibile, innanzitutto, limitare le notifiche e fare in modo di riceverle solo dalle persone che si sta seguendo. Basta accedere alle impostazioni, sia dall’applicazione che da Web, per modificare questa opzione.

E’ anche possibile, poi, attivare un filtro di qualità per fare in modo che vengano mostrati solamente un certo tipo di tweet e che vengano nascosti automaticamente i duplicati, quelli dai componenti strani e quelli provenienti da account particolari. Anche in questo caso basta aprire le impostazioni per poter attivare l’opzione.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top