Se siete appassionati di sport, soprattutto americani, potreste conoscere theScore, un importante sito che segue tutti gli sport americani e la maggior parte degli sport più seguiti, come golf, formula 1, tennis e ovviamente calcio. Forse non sapete che tra le tante attività seguite da theScore ci sono anche gli esports, che dispongono di una loto applicazione sul Play Store.

Per festeggiare il primo anno di vita di theScore esports l’applicazione ha ricevuto un completo restyling che la rende ancora più moderna e piacevole da consultare. Con la versione 2.0 potrete seguire in maniera ancora più gradevole le gesta dei vari team che si sfidano negli esports, come League of Legends, Dota 2, Hearstone e molti altri.

Se seguite in maniera assidua questo genere di competizioni, troverete news aggiornate sui principali giochi, ma potrete seguire le vicende dei singoli team o dei giocatori che più vi piacciono, senza perdervi nessuno degli eventi ai quali partecipano. Se non lo avete già fatto, potete scaricare theScore esports dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Via