Tabliefid Market è un’applicazione indispensabile per coloro che possiedono un tablet Android. Essa, infatti, raggruppa in un’interfaccia semplice e accattivante tutti i software ottimizzati per tablet del Play Store, organizzandoli anche in varie categorie.

Coloro che già conoscono Tablified Market ricorderanno che fino ad ora questa applicazione era basata su una pessima grafica, praticamente una semplice pagina HTML. Inoltre, sembrava che qualche tempo fa gli sviluppatori avessero abbandonato il progetto.

Oggi, invece, apprendiamo di un aggiornamento del 2 marzo che introduce il Material Design e migliora sensibilmente l’esperienza utente. Come si può osservare dalla galleria, sarà possibile scegliere le varie sezioni, tra cui Scelte dallo Staff, Consigliate, Aggiunte di Recente etc.

Inoltre, sarà comodissimo visualizzare i dettagli dell’app a cui siete interessati, perché Tablified Market ha integrato una vista molto simile a quella del Play Store.

Tutto molto bello quindi, ma c’è una pecca. Se il vostro tablet è un 7 pollici, avrete delle serie difficoltà nella visualizzazione verticale, poichè, essendo lo schermo troppo stretto, Tablified Market “taglierà” la parte destra dei contenuti, rendendosi di fatto inutilizzabile. Le cose migliorano invece in modalità landscape, anche se lo spreco di spazio dovuto alla barra azzurra superiore potrebbe infastidirvi.

Vi lasciamo al badge per lo scaricamento dal Play Store, ricordandovi che Tablified Market è gratuita.

Via