Arriverà domani l’aggiornamento che permetterà agli oltre 130 milioni di utilizzatori di Sygic, una delle più importanti applicazioni GPS per dispositivi mobili, di essere costantemente aggiornati sui costi dei carburanti durante i propri viaggi. I dati verranno fornito dall’Oil Price Information Service (OPIS) e permetteranno di conoscere in tempo reale i prezzi di qualsiasi tipo di carburante.

La funzione, disponibile gratuitamente per gli utenti Premium di Sygic, permetterà di inserire i dettagli della propria auto per ottenere una stima precisa dei consumi per l’intero viaggio programmato. Verranno presi in considerazione alcuni parametri come il modello e l’età del veicolo, al fine di fornire risultati il più accurati possibile.

L’appuntamento è quindi fissato a domani quando la nuova funzione sarà disponibile in esclusiva per i possessori di dispositivi Android. Sygic non ha fornito indicazioni sulla possibilità di utilizzare il nuovo servizio carburanti per gli utenti che non hanno sottoscritto l’opzione Premium. Se non lo avete già fatto potete scaricare Sygic dal Play Store utilizzando il badge sottostante.