La tastiera SwiftKey si aggiorna sul Google Play Store e accoglie sul canale stabile la modalità scura, accompagnata da qualche altra piccola novità. Microsoft prosegue dunque la distribuzione del tema scuro dopo aver messo le mani su diversi altri servizi (come OneNote).

Modalità scura e non solo per SwiftKey

SwiftKey si aggiorna alla versione 7.4.8.3 e subito dopo alla 7.4.9.11 integrando la modalità scura per Android 10 e per i dispositivi che già supportano il tema dark (come i Samsung Galaxy con Android 9 Pie e One UI). Purtroppo non sembra che questa vada per ora a influenzare la tastiera in sé, ma solo i menu delle impostazioni.

Come dichiarato nel changelog redatto dal team di Microsoft, con l’update SwiftKey ha visto una riorganizzazione delle voci in modo da rendere più semplice la personalizzazione. Alcune novità erano già state avvistate con la versione beta, ma ora sono disponibili per “tutti”.

L’ultima versione di SwiftKey è disponibile sul Google Play Store e dovrebbe raggiungere il vostro smartphone Android da un momento all’altro: potete aggiornare e accogliere la modalità scura seguendo il badge qui in basso che vi porterà direttamente al negozio virtuale di Big G. Vi piacciono le novità per la popolare tastiera? Le avevate già notate?