Runtastic aggiunge il supporto Chromecast a Butt Trainer, Leg Workout e Six Pack

Runtastic aggiunge il supporto Chromecast a Butt Trainer, Leg Workout e Six Pack
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/Runtastic.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/Runtastic-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/Runtastic-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/Runtastic.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/Runtastic.jpg"}, "title": "Runtastic aggiunge il supporto Chromecast a Butt Trainer, Leg Workout e Six Pack" }

Runtastic ha appena aggiornato tre delle sue applicazioni dedicate agli appassionati del fitness, in particolare Butt Trainer, Leg Trainer e Six Pack. Si tratta di applicazioni destinate ad aiutarci nell’esecuzione di alcuni esercizi da compiere anche in casa, magari davanti alla televisione, grazie alla compatibilità con Google Chromecast aggiunta dagli aggiornamenti. Potrete quindi seguire molto più facilmente le lezioni su uno schermo di grandi dimensioni invece di sforzarvi davanti al piccolo schermo dello smartphone.

L’estate è ancora lontana ma le festività natalizie, unite ad una pigrizia tipica dei mesi invernali, potrebbero aver lasciato il loro segno sul vostro fisico, qualche rotolino sull’addome, i primi odiosi segni di cellulite su gambe e glutei. Runtastic ha la soluzione ideale per cancellare questi inestetismi con una serie di allenamenti specifici che vi aiuteranno a rimettervi in forma in men che non si dica.

L’aggiornamento appena rilasciato vi permetterà quindi di utilizzare queste applicazioni insieme ad un Google Chromecast per visualizzare le comode guide agli esercizi sulla TV di casa, magari in una sessione congiunta con qualche amico o con il vostro compagno. Il changelog include anche il supporto a tre nuove lingue, cinese tradizionale, polacco e ceco, diventando quindi utile ad un numero ancora maggiore di potenziali utilizzatori.

Potete scaricare le tre applicazioni dal Play Store utilizzando i badge sottostanti. Le applicazioni sono gratuite ma prevedono acquisti in-app che sbloccheranno alcune funzioni esclusive.

Runtastic Six Pack Abs Workout

Android app sul Google Play

Runtastic Leg Trainer Gambe

Android app sul Google Play

Runtastic Butt Trainer Glutei

Android app sul Google Play

Via