Questo sito contribuisce alla audience di

Ricerca Google si aggiorna aggiungendo una nuova scorciatoia

Mentre per qualcuno dover installare una app dedicata esclusivamente alla ricerca web può risultare essere eccessivo, per altri avere un’icona sempre disponibile al tap è più che necessario.

Google ha aggiunto una nuova funzionalità alla sua app più importante introducendo una comoda scorciatoia alla schermata principale attraverso l’icona che compare a sinistra della query di ricerca.

nexus2cee_Screenshot_2015-10-28-16-39-35-728x455

Cliccando l’icona, infatti, si aprirà un’altra finestra di ricerca preservando quella appena lasciata tra le app recenti. Ovviamente non è una novità che sconvolge completamente l’intero sistema ma può essere utile a chi effettua molte ricerche parallele e vuole un metodo veloce per passare da una all’altra.

Potete scaricare l’aggiornamento tramite i link di APKMirror e Play Store: attenzione alla giusta versione e buon download!

Android app sul Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top