Questo sito contribuisce alla audience di

Pokémon GO: Niantic modifica il potere di lotta dei Pokémon

Niantic vuole che l’esperienza di gioco di Pokémon GO sia più equilibrata e perciò ha annunciato delle modifiche al potere di lotta della maggior parte dei Pokémon, in modo da potenziarne alcuni e depotenziarne altri:

Allenatori,

Abbiamo apportato delle modifiche al PL (Potere di Lotta) dei vari Pokémon. Alcuni Pokémon, come Alakazam, Rhydon e Gengar, vedranno aumentato il loro PL. Altri lo vedranno diminuito. Questi cambiamenti permetteranno di usufruire di un’esperienza con le lotte e gli allenamenti più equilibrata e competitiva nelle Palestre. Continueremo a modificare il PL nel futuro per migliorare l’equilibrio del gioco, quando necessario.

Il Team di Pokémon GO

Alcuni Pokémon quindi ora sono più forti, mentre altri più deboli. Niantic, inoltre, ci tiene a far presente che le modifiche non sono finite qui e che in futuro ne potrebbe applicare delle nuove per ristabilire un’esperienza di gioco equilibrata.

Di seguito, nel dettaglio, le variazioni (stimate):

  • In positivo: Alakazam(+++), Aerodactyl, Beedrill, Butterfree, Chansey, Charizard(+), Cloyster, Dodrio(++), Dragonite(+), Electabuzz, Electrode, Flareon, Hitmonlee, Gengar, Golem(+++), Gydrados, Jolteon(+++), Jynx, Kabutops, Kangaskhans, Kingler(+++), Machamp(+++), Magneton, Mr. Mime, Muk, Omastar, Onix, Pinsir(+++), Pidgeot, Primeape, Raichu, Rapidash(+), Rhydon, Sandslash, Scyther(++), Snorlax, Starmie(++), Tangela, Tauros, Tentacruel, Vaporeon, Venomoth(++)
  • In negativo: Arcanine, Blastoise, Clefable, Dewgong, Exeggutor(-), Goldbat(-), Golduck, Hypno, Lickitung(–), Nidoking, Nidoqueen, Ninetails(–), Parasect, Poliwrath, Porygon, Seadra, Slowbro(-), Venusaur, Victreebell, Vileplume, Wigglytuff(—)

Fonte: Facebook

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maury

    Ormai abbiamo tutti un buon numero di Pokemon. Che aspettano a lasciare davvero nuove meccaniche. Sti fix servono a poco. Partissero scontri e scambi

Top