Documenti Google e Presentazioni Google si aggiornano rispettivamente alla versione 1.6.092.041.6.092.07. Il nuovo aggiornamento va ad aggiungere il supporto alle lingue che vengono scritte da destra verso sinistra al secondo, mentre per il primo, arriva la possibilità di selezionare il testo direttamente nella modalità “layout di stampa“.

Di recente, Documenti Google ha ricevuto una nuova funzionalità che permette agli utenti di scorrere i documenti molto lunghi in maniera più semplice, grazie al fatto che durante lo scrolling vengono mostrati i titoli dei paragrafi selezionabili per la visione. Con l’aggiornamento di oggi, si aggiunge la possibilità di modifica del testo, direttamente dalla modalità dedicata alla visualizzazione del layout di stampa; ciò semplifica le ultime modifiche prima di riportare il documento stampato su carta.


Presentazioni Google aggiunge il supporto alle lingue che vengono scritte da destra verso sinistra; questo è il caso dell’arabo e dell’ebraico. Chi parla queste lingue, può finalmente creare presentazioni con l’applicazione di Google, senza dover ricorrere all’inglese o a qualche altro idioma. L’aggiornamento delle applicazioni è stato rilasciato sul Google Play Store e dovrebbe arrivare in modo automatico. Se siete interessati ad avere questi due strumenti, potete procedere al download e installazione sul vostro dispositivo tramite i link seguenti:

DOCUMENTI GOOGLE:

PRESENTAZIONI GOOGLE:

Via