Dopo aver ricevuto un importante aggiornamento pochi giorni faNova LauncherTeslaUnread ricevono un nuovo update, ancora una volta riguardante la versione stabile. Questa volta TeslaCoil ha prestato maggior attenzione a TeslaUnread, mentre il launcher diceva solamente alcuni bugfix.

Le tante novità introdotte in Nova Launcher, come la possibilità di accedere alle scorciatoie anche dall’app drawer e le nuove animazioni, hanno probabilmente introdotto alcuni piccoli problemi che dovrebbero essere risolti con la versione 5.0.3 dell’applicazione. A fine articolo trovate il badge per il download dal Play Store e il link per scaricare direttamente il file apk.

TeslaUnread dispone ora di una interfaccia ulteriormente semplificata, è in grado di gestire in maniera migliore il conteggio delle notifiche non lette ed è in grado di supportare un maggior numero di applicazioni. L’aggiornamento richiede inoltre nuovi permessi per analizzare i malfunzionamenti e migliorare lo sviluppo dell’applicazione. A seguire trovare i badge e i link diretti ai file apk.

Nova Launcher 5.0.3  File apk

Tesla Unread 5.0.8 File apk