Facebook Lite è il noto client di Facebook, caratterizzato dalla “leggerezza” dell’applicazione – ed in effetti occupa pochissimo spazio sullo smartphone – e da un’elevata velocità di navigazione.

Ieri sera è stata rilasciata la versione beta 9.0.0.7.137 di Facebook Lite. Come successo in passato, nessun changelog è stato pubblicato: l’aggiornamento va a migliorare le prestazioni generali dell’applicazione e a correggere gli eventuali bug, senza introdurre novità rilevanti. Se volete installare la versione “leggera” di Facebook, potete trovare a fine articolo il link per scaricare il file d’installazione direttamente da APKMirror.

In queste ore si è aggiornata sul Play Store anche MSQRD, la simpatica applicazione che consente di selezionare una “maschera” e vederla applicate sul nostro volto per scattare un selfie o girare un breve video.

L’ultimo aggiornamento di MSQRD ha aggiunto una scheda denominata Catalogue, in cui vengono raccolte tutte le “maschere”, suddivise per categorie (categoria “Animali”, “Sport”, “Film”, ecc.). Oltre a questa scheda “Catalogue”, è presente anche una scheda denominata Favourites, in cui possiamo salvare le nostre “maschere” e i nostri effetti preferiti per averli a portata di tap. L’ultima versione dell’app è già disponibile sul Play Store.

MSQRD

Download APK: Facebook Lite 9.0.0.7.137 beta

Immagine