Questo sito contribuisce alla audience di

Microsoft rilascia un aggiornamento di Office for Android Insider Preview

Il team di Microsoft ha rilasciato una nuova build di Office for Android Insider Preview, portandola così alla versione 16.0.7531.1002.

Si tratta di un update che introduce qualche interessante novità, soprattutto per quanto riguarda l’applicazione Excel: ci riferiamo alla feature annunciata dal colosso di Redmond a settembre in occasione della conferenza Microsoft Ignite 2016 e dedicata a chi desidera inserire nel documento dati su base geografica (immagine seguente).

office

Stando al changelog, tra le novità dell’aggiornamento spiccano il miglioramento del funzionamento di TalkBack, tastiera ed altre tecnologie di supporto in sede di creazione o presentazione dei documenti, il supporto a Box ed Egnyte per il salvataggio dei file Office, una funzionalità che trasforma i dati su base geografica in una curata mappa per Excel (richiede un abbonamento ad Office 365), un sistema di notifiche per avvisare delle modifiche relative ai file condivisi (immagine in basso), la possibilità di inserire e modificare collegamenti ipertestuali in Excel.

office-1

Al momento disponibili solo per gli utenti Office Insider, le nuove funzionalità dovrebbero essere presto implementate anche nelle versioni pubbliche delle app.

Fonte: Neowin

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top