Microsoft presenta la Outlook watchface per Android Wear

Microsoft ha rilasciato ufficialmente la watchface di Outlook per il sistema operativo Android Wear. Da oggi i possessori di uno smartwatch con il sistema operativo di casa Google potranno impostare la nuova watchface di Microsoft in modo tale da monitorare in qualsiasi momento la relativa casella di posta elettronica.

Dopo aver reso Outlook compatibile con Android Wear, Microsoft ha deciso di rilasciare una watchface dedicata al suo client di posta elettronica. La funzione più interessante è quella di mostrare gli appuntamenti all’utente con tanto di orario, luogo e tempo mancante all’appuntamento stesso. Ovviamente, la watchface mostrerà anche tutti i messaggi che non sono stati ancora letti.

Microsoft garantisce un buon livello di personalizzazione della watchface in quanto sarà possibile cambiare le combinazioni dei colori della watchface, anche su base giornaliera.

Voi la utilizzerete?

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top