Microsoft OneNote si aggiorna in beta: novità e download

Microsoft continua a lavorare per migliorare OneNote, applicazione che consente di salvare note e promemoria e sincronizzarli su tutti i nostri dispositivi, e integrare funzionalità che possano convincere gli utenti a preferirla ad alternative che offre il Play Store, come Google Keep.

Microsoft ha aggiornato in versione beta l’applicazione OneNote (16.0.7341.1788), aggiungendo il tanto atteso supporto per le sezioni protette da password, a cui si affianca la possibilità di registrare note audio. Di seguito riportiamo il changelog dell’aggiornamento:

  • possibilità di aprire le sezioni protette da password;
  • supporto per registrare note audio on-the-go;
  • possibilità di inserire allegati in una nota;
  • auto-correzione per la tastiera Google;
  • fix di crash della precedente build;
  • fix di bug della precedente build.

Ricordiamo che per installare la versione beta di OneNote dal Play Store, è necessario iscriversi alla community di Google+ dedicata al programma e attendere l’approvazione. Altrimenti, a seguire potete trovare anche il link per scaricare il relativo file d’installazione da APKMirror.

Download APK: OneNote 16.0.7341.1788 beta

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top