Microsoft ha, di recente, rilasciato un aggiornamento per le sue applicazioni Arrow Launcher e OneDrive per i dispositivi Android direttamente sul Play Store, introducendo alcune novità interessanti.

La prima applicazione presa in considerazione è Microsoft Arrow Launcher la quale ha ricevuto un minor update che ha portato la sua versione alla numero 2.6. Le novità introdotte con questo aggiornamento sono interessanti in quanto gli utenti ora possono personalizzare la dimensione delle icone e hanno la possibilità di introdurre delle scorciatoie, che rimandano a determinate applicazioni, direttamente nella homepage. Non mancano le correzioni di bug e vari miglioramenti e la stessa azienda conferma di aver ottimizzato la gestione della memoria da parte dell’app.

Microsoft Arrow Launcher è disponibile gratuitamente nel Play Store tramite questo badge:

Android app sul Google Play

L’applicazione Microsoft OneDrive, invece, si è aggiornata alla versione 4.6, ricevendo a sua volta alcune novità interessanti, elencate nel changelog ufficiale riportato di seguito:

  •  Con il rilevamento automatico delle foto di lavagne, potrai collaborare al meglio con immagini chiare e pulite! (solo OneDrive per utenti privati);
  •  Puoi ricevere una notifica quando un file viene condiviso con te o un collega modifica un file che hai condiviso in OneDrive for Business.

Microsoft OneDrive è disponibile gratuitamente nel Play Store tramite questo badge:

Android app sul Google Play

Voi avete ricevuto gli aggiornamenti in questione?