Questo sito contribuisce alla audience di

Microsoft aggiorna Arrow Launcher, Skype e Outlook

Giornata ricca di aggiornamenti in casa Microsoft. Ci sono nuove versioni nel Play Store delle applicazioni Arrow Launcher e Skype e presto anche di Outlook, ma non perdiamo tempo e vediamo cosa c’è di nuovo.

Arrow Launcher non si arricchisce di nessuna nuova funzione, ma esce dalla fase beta e ora è disponibile al download per tutti dal Play Store. Discorso diverso per Skype, che invece aggiunge qualcosa di nuovo. Abbiamo i filtri da attivare con il tasto in basso a sinistra per i video-messaggi, una nuova icona per inviare rapidamente foto e file ai gruppi e una nuova funzione per invitare gli amici che non sono su Skype.

Eccoci giunti infine ad Outlook, che in pratica integra le funzioni di Sunrise e quindi è in grado di mostrare un vero e proprio calendario, con appuntamenti, date e via dicendo. I primi due aggiornamenti sono già disponibili al download dal Play Store, mentre l’ultimo, quello per Outlook, sarà disponibile solamente la prossima settimana.

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vortex67

    Arrow promette bene

Top