Kodi si aggiorna in beta alla versione 17: novità e download

Kodi, il popolare software media center, disponibile (anche) su dispositivi Android, raggiunge in beta la versione 17.0. Le novità di Kodi 17, nome in codice Krypton, sono davvero tante e promettono di garantire un media center ancora più completo e funzionale.

Le funzionalità introdotte dalla versione 17 di Kodi sono le seguenti, ma è da precisare che non tutte sono presenti su questa prima versione beta:

  • l’introduzione di nuove skin predefinite, ovvero Estuary ed Estouchy, dedicata a smartphone e tablet;
  • riorganizzazione e “pulizia” della sezione Impostazioni, rendendo più accessibili le cartelle della libreria;
  • miglioramenti per la libreria musicale, tra cui un riconoscimento potenziato dei metatag;
  • miglioramenti per le funzioni Live TV e registrazioni PVR/DVR.

In attesa del rilascio della versione stabile sul Play Store, potete installare Kodi 17 beta scaricando l’APK da questo indirizzo (NdR, andate a fondo pagina) oppure diventando un beta tester dell’applicazione Android. Si tratta di un deciso passo in avanti, non trovate?

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rosario Cortese

    ho un box con su installato la versione 14.2, come faccio l’aggiornamento all’ultima versione? grazie

Top