Mancano due giorni alla cerimonia inaugurale dei giochi della XXXI Olimpiade che si svolgeranno a Rio de Janeiro e con un tempismo perfetto HERE WeGo, l’applicazione precedentemente conosciuta come HERE Maps, migliora il supporto alle informazioni sui trasporti pubblici nella metropoli brasiliana.

Se state per partire per il Sud America o vi trovate già sul posto per assistere o, perché no, partecipare ai giochi olimpici, troverete sicuramente utile un’applicazione come HERE WeGo che vi permetterà di avere sempre informazioni aggiornate sul traffico, sui mezzi pubblici da prendere per i vostri spostamenti per non perdere nemmeno un evento.

Non si fermano qui i miglioramenti visto che la versione aggiornata offre un livello di dettaglio maggiore se la vostra destinazione solo le isole Fær Øer. HERE WeGo permette ora di conoscere gli orari dei mezzi pubblici a Bauru e Marilia in Brasile, Minorca e Valencia in Spagna e Salonicco in Grecia.

Sono state infine aggiunte le linee ferroviarie per la Romania e aggiornati gli algoritmi per il calcolo dei percorsi della baia di San Francisco e nel New England. Potete scaricare gratuitamente la versione aggiornata di HERE WeGo dal Play Store utilizzando il badge sottostante.