Con l’app ufficiale Rio 2016 sarete sempre aggiornati sulle olimpiadi di Rio de Janeiro

Con l’app ufficiale Rio 2016 sarete sempre aggiornati sulle olimpiadi di Rio de Janeiro
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/Rio2016.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/Rio2016.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/Rio2016.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/Rio2016.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/Rio2016.png"}, "title": "Con l’app ufficiale Rio 2016 sarete sempre aggiornati sulle olimpiadi di Rio de Janeiro" }

Rio 2016 è l’applicazione ufficiale dedicata alle imminenti olimpiadi che si svolgeranno a Rio de Janeiro in Brasile.

Con questa app tutti gli appassionati potranno seguire l’evento sportivo con news, risultati, medaglieri, atleti e squadre, mappe dei percorsi, con la possibilità di impostare la frequenza di aggiornamento dei dati automaticamente ogni cinque, dieci o quindici secondi, oppure manualmente.

I contenuti multimediali come foto e video saranno disponibili in tempo reale e sono inoltre presenti delle guide per migliorare l’esperienza dello spettatore nella capitale brasiliana.

Nelle opzioni dell’app è possibile decidere se ricevere le notifiche e limitarle alle nazioni, discipline oppure atleti e squadre preferiti.

Rio 2016 è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, calendario, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, microfono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare l’applicazione sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play

Condividimi!