La versione 25, in roll out da qualche ora attraverso il canale beta del Play Store, ci permette di scoprire alcune nuove funzionalità in arrivo all’interno di Google Telefono, il tastierino telefonico made by Google.

Non ci sono novità pronte all’uso, però ci sono nuove linee di codice che ci permettono di dare uno sguardo ad alcune novità succulenti in arrivo. Sappiamo, perché è stata Google stessa a rivelarlo, che il tema scuro è in arrivo in Google Telefono, ma con la versione 25 scopriamo che esso potrà essere attivato attraverso la modalità di risparmio energetico e l’opzione di Android 9 Pie che modifica il tema di sistema.

I colleghi di 9to5google sono riusciti ad abilitarlo anzitempo e quindi potete dargli uno sguardo attento attraverso la galleria d’immagini sottostante, nella quale ci sono sei immagini rappresentanti diverse schermate di Google Telefono.

Sarà disponibile, presto, anche la possibilità di migrare i numeri bloccati su altre applicazioni, in modo da avere i numeri bloccati su Google Telefono all’interno di altre applicazioni, come potrebbe essere Messaggi, in pochi e semplici passaggi.

Google Telefono quindi presto potrà contare su entrambe queste nuove funzionalità, presenti, al momento, solo a livello di codice all’interno della versione beta numero 25 scaricabile, per gli impazienti, a questo indirizzo qui.