Nelle scorse ore il team di Google Duo ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento di questa applicazione per dispositivi Android, portandola così alla versione 46.

Si tratta di un update con cui viene introdotta una feature che farà contenti gli utenti che effettuano chiamate verso numerosi contatti.

Con Google Duo 46, infatti, viene implementata la possibilità di aggiungere i contatti desiderati ad un elenco di Preferiti, che è possibile modificare a proprio piacimento (nel menu in alto a destra si possono gestire i contatti da aggiungere e c’è anche un’apposita barra di ricerca).

Purtroppo pare che al momento tale feature non sia esente da bug: quando si prova ad aggiungere qualcuno che non è stato chiamato dal proprio dispositivo, viene visualizzato un messaggio per confermare che è stato aggiunto ma poi non è presente nell’elenco. Probabilmente la funzione Preferiti non era destinata a essere pubblicata in questa versione.

Inoltre, analizzando il codice di Google Duo 46, lo staff di Android Police ha scovato una feature legata a San Valentino ed in particolare un effetto video studiato da Google per rendere più romantiche le chiamate in quella giornata speciale.

Potete scaricare la versione 46.0.229789452.DR46_RC10 di Google Duo da APK Mirror o dal Play Store: