Gmail migliora finalmente la gestione del testo citato su Android

L’applicazione di Gmail sta ricevendo un piccolo nuovo aggiornamento, che va a modificare la gestione del testo citato nelle email allineandola a quella presente nel client web da anni.

Esatto, ora il testo citato viene nascosto e al suo posto vengono mostrati tre puntini, il che rende meno confusionario e facile leggere le email e digitare del testo da inviare come risposta.

nexus2cee_2016-11-19-00-04-53

Per visualizzare il testo citato basta premere una sola volta sui tre puntini, mentre tenendo premuto su di loro si visualizza un’opzione per cancellare il testo citato dalla email ed evitare così che venga inviato sotto il testo di risposta.

nexus2cee_2016-11-19-00-12-46

L’aggiornamento, che porta l’applicazione di Gmail alla versione 6.11, non è ancora disponibile al download per tutti dal Play Store e perciò vi lasciamo il link per scaricarne l’APK da installare tramite file manager.

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top