Facebook Lite è la versione “leggera” dell’applicazione – e una delle migliori alternative – di Facebook, pensata per garantire prestazioni di livello su dispositivi dotati di hardware poco potente, occupare pochissimi MB di spazio in memoria e lavorare bene anche sotto rete 2G.

Facebook Lite si aggiorna ancora, in versione stabile (21.0.0.15.137) e in quella beta (22.0.0.3.100). Come al solito, anche in questa occasione il team di sviluppo non ha pubblicato nessun changelog: l’aggiornamento migliora velocità e affidabilità dell’applicazione, ma non sembra introdurre – e le prime impressioni su LG G Pad 7.0 lo confermano – nuove funzioni, scelta questa tesa a salvaguardare le prestazioni, vero punto di forza di questo client.

È opportuno ricordare che Facebook Lite non è disponibile ufficialmente in Italia, ma a seguire potete trovate i link per scaricare i file d’installazione da APKMirror. Anche voi utilizzate la versione “leggera” di Facebook, magari insieme al “fratello minore” Messenger Lite?

Download APK: Facebook Lite 21.0.0.15.137   –   Facebook Lite 22.0.0.3.100 beta