Google Telefono segue a ruota Google Contatti e questa sera aggiunge finalmente il tema scuro, anticipato da Google qualche settimana fa, con un aggiornamento in roll out attraverso il Play Store.

Finalmente quindi anche Google Telefono integra il tema scuro, presente ormai nella maggior parte delle applicazioni di Google, e può fornire un’interfaccia con colori meno vividi, fastidiosi per gli occhi ed energivori.

Il tema scuro non è applicato di default e va attivato manualmente: è sufficiente aprire Google Telefono, cliccare sui tre puntini in alto a destra, selezionare Impostazioni, aprire Opzioni di visualizzazione e qui premere su Tema scuro. Viene applicato automaticamente nel caso in cui sia attivo in Google Contatti, applicazione con cui interagisce per la visualizzazione dei contatti.

Google Telefono con il tema scuro è disponibile per tutti i dispositivi supportati con l’aggiornamento numero 26 in roll out attraverso il Play Store. Trovate qui sotto il download dell’APK, nel caso in cui l’aggiornamento non fosse ancora disponibile per il vostro smartphone.

Download APK Google Telefono 26