L’app Google Contatti ha ricevuto l’aggiornamento dell’interfaccia Material in agosto ed è stata ulteriormente aggiornata il mese scorso nella versione 3.1. La versione 3.2 rende finalmente disponibile la modalità scura tanto attesa dagli utenti, visto l’uso generoso del colore bianco da parte dell’app.

La modalità dark è accessibile tramite il menu laterale, ma se vedete la dicitura “Tema scuro in Impostazioni dispositivo è attivo” nella posizione dell’interruttore, è necessario disattivare la modalità notte presente nelle opzioni sviluppatore dello smartphone.

Se volete provare la modalità scura è possibile scaricare l’apk dell’app Google Contatti v3.2 da APK Mirror a questo indirizzo, ma probabilmente dovrete forzare la chiusura dell’applicazione dopo l’aggiornamento per attivare la funzionalità.

Come per le app Messaggi e Google News anche l’app Google Contatti ha ricevuto finalmente la modalità notte. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Vai a: Google Contatti cambia look anche sul web: ecco il nuovo Material Theme